Rifornimento carburante
Allo scopo di semplificare e rendere più celeri le operazioni di rifornimento carburante chiediamo la Vostra gentile collaborazione invitandoVi a mettere in pratica alcuni utili suggerimenti:
Le imbarcazioni ormeggiate nel porto, di dimensioni pari o superiori a 20 metri di lunghezza sono cortesemente invitate a chiedere al Gestore, via VHF – canale 09, il via libera per effettuare il rifornimento o l’inserimento nella eventuale lista di attesa, attendendo la conferma o la chiamata prima di lasciare gli ormeggi, per recarsi ad effettuare le operazioni di rifornimento carburante.
Le stesse imbarcazioni che intendono effettuare il rifornimento durante il rientro, sono cortesemente invitate a chiedere l’autorizzazione alla Torre Controllo, via VHF – canale 09 ed eventualmente, se richiesto, attendere in rada il loro turno, avendo cura di non ostruire il traffico in entrata ed uscita dal porto. La Torre Controllo, in collaborazione con il gestore, provvederà a disciplinare l’accesso alla banchina di rifornimento non appena la stessa sarà disponibile.
Il gestore del posto di rifornimento avrà cura di organizzare al meglio il servizio per le altre imbarcazioni di dimensioni minori che chiedono di effettuare il rifornimento, cercando di ottimizzare le richieste di queste ultime imbarcazioni con quelle di dimensioni più grandi.
Si consiglia infine, nei limiti del possibile, di effettuare il rifornimento di carburante durante i giorni della settimana, evitando i week – end ed i ponti festivi.
Ringraziando per la collaborazione
Orario:
Lunedì
Mercoledì
Domenica
9.00 - 12.00
Venerdì
Sabato
9.00 - 12.00
15.30 - 17.30